Il cuscino da viaggio Tempur è piccolo ma molto comodo e dal design accattivante. Con la sua grandezza di 25 x 31 cm e la sua custodia è la soluzione ideale per dormire comodamente sia in viaggio che a casa. L’altezza del cuscino raggiunge i 10 cm da un lato e 7 dall’altro ed è perfetto per tutti coloro che utilizzano un cuscino per la cervicale anche a casa! Il cuore del cuscino è in Tempur e, se necessario, le sue dimensioni possono diventare molto piccole: grazie alla sua custodita, il cuscino non solo può essere trasportato in maniera sicura e protetta, ma anche comodamente senza creare alcun intralcio.
Le dimensioni del cuscino da viaggio Tempur si riducono fino al 70%: più spazio per gli altri oggetti in valigia! La fodera è fatta di un tessuto in 75% cotone e 25% poliestere perfetto per il contatto con la pelle e lavabile a 60 gradi in lavatrice. Per quanto riguarda il ricambio della fodera, per questo modello possono essere utilizzate fodere apposite facilmente reperibili e ordinabili. Come conveniente alternativa possono essere usate per il cuscino Tempur anche fodere standard 40×40 cm.
Tempur: ideale per i viaggi
Il cuscino da viaggio Tempur ha la stessa forma e funzione del cuscino da letto Tempur di grandezza M – in ogni caso la larghezza del cuscino da viaggio è stata ridotta alla metà senza però risentirne in comodità: chi dorme senza cambiare spesso posizione nel sonno non avrà alcun tipo di problema con il cuscino cervicale da viaggio Tempur. Il cuscino da viaggio Tempur è l’occasione ideale per non rinunciare anche in viaggio al comfort dei tradizionali cuscini per la cervicale.
Perfino sui letti degli hotel spesso mancano dei buoni cuscini: all’estero vengono utilizzate specifici tipi e forme di cuscino, che solo dopo alcuni giorni dopo averci fatto l’abitudine permettono di dormire un sonno tranquillo. Per non parlare del fatto che se a casa si dorme con un cuscino cervicale, riabituarsi ai cuscini standard diventa ancora più difficile: problema risolto mettendo in valigia il cuscino da viaggio Tempur! Una volta tirato fuori dalla sua custodia che ne riduce l’ingombro, il cuscino ritorna subito alla sua forma.
In nessun caso un cuscino compatto da viaggio del genere dovrebbe mancare per i vostri soggiorni in hotel, pensioni e camping oppure anche per le vostre permanenze in ospedale: non rinunciate mai al comfort a letto!