Il Centa Star Technogel è un cuscino cervicale davvero speciale: un sogno per chi cerca comfort durante il sonno. Grazie ai suoi cuscinetti in gel, questo cuscino per la cervicale non offre solo un supporto ideale durante il sonno, ma ha anche una funzione di regolazione climatica e di alleggerimento della testa. I cuscinetti in gel del cuscino cervicale Centa Star Technogel si adattano in maniera ottimale a qualsiasi forma della testa, permettendo uno scarico di tensione che favorisce un sonno riposante e la diminuzione di irrigidimenti così come dolori alla schiena e alla cervicale.
Il cuscino ha una grandezza di 60 x 40 cm e un’altezza di 11 cm. Essendo anallergico è particolarmente adatto per le persone che soffronot di allergie. Il rivestimento, costituito da una trapunta di jersey in 61% poliestere , 38% micromodal e 1% elastan, è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 60 gradi.
Comfort per il vostro sonno grazie ai cuscinetti in gel
Problemi alla schiena e alla cervicale così come irrigidimenti vari scompaiono, il sonno diventa un vero momento di riposo, fonte di nuove energie per affrontare al meglio la vostra routine quotidiana.Grazie al suo peso, il Centa Star Technogel pesa oltre 2 chili, questo cuscino cervicale rimane fermo nel letto e difficilmente può scivolare: una caratteristica comoda soprattutto per le persone che nel sonno cambiano spesso la loro posizione. Evitando di spostarsi, il cuscino si adatta in pochi secondi alla nuova posizione. In poche parole, il cuscino cervicale Centa Star Technogel è particolarmente consigliato a tutti coloro che vogliono dormire con la testa al fresco e che aspirano ad un sonno indisturbato.